Paladonbosco Pallavolo Genova 2° Divisione
Siamo al giro di boa le ragazze giocano la prima partita di ritorno del loro girone. La squadra avversaria è Asd Spazio Sport. Il riscaldamento va via veloce e le ragazze posizionate sulla linea dei 3m fanno il saluto. Il Paladonbosco scende in campo con la sua formazione titolare a meno di un centrale. Il Primo set è in sofferenza le nostre ragazze hanno preso un pochino sotto gamba le avversarie, la poca concentrazione fa si che lo Spazio Sport imponesse il loro gioco. Nonostante l’ultimo posto la squadra dello Spazio sport era ben organizzata e non perdeva una palla. Il Coach Marina ha utilizzato tutti i tempi a sua disposizione per rimettere in carreggiata le sue atlete e alla fine riesce ad imporsi, il set termina 26 a 24 per il Paladonbosco.
Nel 2set entra Greta Cordeddu nel ruolo di opposto. L’allenatrice facendo questo cambio non si preclude la sostituzione di un martello. Il set parte molto bene. Le ragazze del Paladonbosco hanno cambiato marcia e atteggiamento e non lasciano giocare le avversarie. A circa metà del set c’è un cambio nella formazione del Paladonbosco: entra Elisa Caputo, palleggio. La gara continua in maniera tranquilla perché le atlete di casa hanno ridotto quasi a zero gli errori e il secondo set termina 25 a 7. Coach Marina esorta le ragazze a non diminuire la concentrazione e di non peccare di superbia. Anche nel terzo set le ragazze, nonostante qualche errore in più, portano a casa l’ultimo set che finisce 25-14.
Buona la prestazione di Ciccarino e Caputo.La squadra sta lavorando molto sull’aspetto mentale dell’atteggiamento pallavolistico. Si vedono già miglioramenti.
Avanti cosi!!!!!