PALADONBOSCO PALLAVOLO GE VS ASD AMATORI VOLLEY RIVAROLO

Il Paladonbosco alterna fasi di gioco non all’altezza della categoria a momenti di ottima pallavolo ma quest’ultimi non sono sufficienti per portare a casa punti. Una gara da archiviare, troppi errori difensivi in confronto ad acuni, pochi, pregevoli.

Il primo set le ragazze del Paladonbosco alla guida di Mister Davide sembrano “scariche”.. non hanno la giusta concentrazione. Nonostante tutto si sono susseguite prima delle belle azioni da parte di entrambe le squadre tanto che il set è divento abbastanza equilibrato poi alcuni errori “di troppo” soprattutto in fase difensiva hanno penalizzato il Paladonbosco. Superati i 15 punti si è deciso il set: l’Amatori ha spinto maggiormente al servizio e ha saputo piazzare bene gli attacchi, vincendo così il primo set 17-25.

Si ritorna in campo per il secondo set, si assiste ad una fotocopia del primo nuovamente le avversarie hanno saputo riprendere in mano il match senza concedere nulla. Il secondo set è dunque vinto dall’Amatori 17-25.

Siamo al terzo set e le ragazze del Paladonbosco devono tentare il tutto e per tutto per provare a strappare dei punti preziosi per la classifica. Anche il 3° set è iniziato con poca convinzione da parte del Paladonbosco; la situazione però riesce a prende una piega diversa e grazie a un paio di azioni giocate fino all’ultimo recupero, le ragazze di Davide Daffonchio hanno riacquistato fiducia e tentato di ribaltare le sorti del match, portandosi a ridosso dell’Amatori con un piccolo svantaggio …. ma nulla da fare: l’Amatori vince il terzo set per 22-25.

A breve saranno visibili le foto del Macth