Paladonbosco Pallavolo Ge vs Tigullio Volley Project

Stefano Ciampi a confronto con le atlete

Quarta di campionato. Il Paladonbosco pallavolo Genova incontra il Tigullio Volley Project diretta concorrente. Entrambe a tre punti con una vittoria a testa ed entrambe cercano punti per rafforzare la posizione in classifica. La gara iniza bene per il Paladonbosco. Subito in vantaggio sembra essere ben organizzato con la giusta concentrazione e tutto fa pensare che può far sua la gara, ma così non è stato.

Il Tigullio, com’era prevedibile non ci sta’ e controbatte bene gli attacchi, a volte deboli del Paladonbosco, tanto da ribaltare il risultato iniziale e portarsi in un parziale vantaggio, subito ripreso dal Paladonbosco che nel finale però cede per qualche errore di troppo in fase difensiva, finisce 25 a 27.

Nel secondo set il Paladonbosco soffre terribilmente l’avvio, fatica a realizzare punti e la rimonta arriva troppo tardi, finisce 20 a 25.

Il terzo set evidenzia un equilibrio di errori difensivi da entrambe le squadre e da una rincorsa punto a punto ha la meglio il Tigullio Volley project che fa suo il set. Finisce 19-25.