
Complimeti alle ragazze ma soprattutto ai coach Elisa Grosso e Roberta Selvaggio che in pochi mesi sono riuscite a mette insieme ragazze dell’under13 della scorsa stagione e nuove ragazze alla loro primissima esperienza in un campionato ufficiale FIPAV di categoria. Il risultato non è mai stato messo in discussione in nessuno dei parziali che si sono conclusi 25-8/25-9/25-12.
Il Coach Elisa è riuscita a gestire e a far giocare tutte le componenti della squadra ed ognuna di loro è sempre riuscita a dare il proprio contributo. Non montiamoci la testa, c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare, ma sicuramente è un ottimo inizio.
Difficile definire la MVP della gara ma sicuramente un plauso lo facciamo a Martina Noris (capitano della formazione) che ha mantenuto un buon livello tecnico in tutti i fondamentali, battuta ricezione ed attacco.
Graditissima la presenza in tribuna di tutte le compagne-amiche dell’altra squadra del Paladonbosco Pallavolo Genova A che al termine delle selezioni provinciali di categoria si sono “fiondate” in palestra insieme ai loro genitori a fare un tifo sfrenato insieme al già numeroso pubblico presente.
Brave !!!!!!