Recupero infrasettimanale della ottava giornata di campionato di serie C girone B. La formazione del Paladonbosco Pallavolo Genova è a caccia di punti dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana contro la Normac.
Il primo set si apre con un buon ritmo di gioco il punteggio rimane sempre appeso in costante parità, ma alla fine prevale la Serteco e finisce 23-25.
Nel secondo set la ricezione del Paladonbosco migliora e si riescono a vedere più azioni vincenti cosi punto su punto il set si chiude a favore del Paladonbosco, finisce 25/23.
Nel terzo set un nuovo black-out del Paladombosco, la ricezione non è precisa e il gioco ne risente soprattutto nella fase finale di attacco finisce 20/25.
Il quarto set inizia bene per il Paladonbosco, pare più determinato e riesce ad impostare il suo gioco mettendo in seria difficoltà la Serteco che a stento riesce a costrastare gli attacchi, finisce 25-21
SI va al tiebreak, alla determinazione vista del paladonbosco sembra che ormai non ci sia più nulla da fare per la Serteco , ma così non è seppur sempre sotto a non far scappare la Serteco il Paladonbosco perde 10-15.
Le ragazze di Stefano Ciampi vengono sconfitte sul campo casalingo al Tie Break dopo una gara combattuta punto a punto fino alla fine e si deve accontentare di un solo punto.