La Società Paladonbosco Pallavolo Genova nel ridisegnare la stagione che verrà rende ufficiale l’ingaggio dell’allenatore valbormidese Marco Oddera che guiderà la prima squadra per la prossima stagione 2022/23.
Allenatore di provata esperienza, allenatore in serie B2 con Olimpia Volley e Pallavolo Carcare, ha guidato la rappresentativa giovanile del nostro Comitato di Genova Centro per alcuni anni, ultimo successo il Titolo regionale U14F cinque anni fa con il gruppo giovanile del Vallestura.
Oltre a prendere la guida della prima squadra il coach Oddera ha anche accettato il progetto proposto dal Presidente e dallo staff dirigenziale e avrà la responsabilità di supervisione del settore giovanile con l’obiettivo di creare una linea di lavoro fra i vari gruppi contribuendo alla crescita delle giovani atlete e permettendo loro di essere coinvolte negli allenamenti della prima squadra.
Le parole di Marco Oddera – “Sono molto contento che la società del PalaDonBosco mi abbia contattato, dopo varie rinunce per problemi lavorativi e personali, ho accettato di seguire il progetto lavorativo proposto per il settore pallavolo. Non vedo l’ora di iniziare, anzi da qualche tempo ho già iniziato a costruire la nuova serie C, con una squadra nuova e molto giovane. Sono sicuro che il lavoro porterà i suoi frutti… “