Serteco Volley School Arancione – Paladonbosco Pallavolo Genova

PDBGE GIALLA

Ciao ragazze! Ieri è successa una cosa strana: pur avendo perso avete vinto e passato il turno! Questo ci dimostra che nello sport, come nella vita, non sempre una sconfitta è una sconfitta e una vittoria è una vittoria…Al di là del risultato sono poi altre le cose che importano: l’impegno, la tenacia, la grinta, il desiderio di dare il massimo. E, soprattutto, il sostegno reciproco, la solidarietà, un sorriso e una pacca sul sedere condivisi dopo una battuta sbagliata o una ricezione infelice.Ieri tutto questo c’è stato ed è quello che conta.Siete state brave, anzi bravissime perché, in un periodo difficile e complicato per alcune di voi, siete riuscite a lasciare tutto a bordo-campo e a lottare con impegno. Ci saranno altre partite e, purtroppo, altri problemi ma insieme potrete vincere, al di là del risultato.E non dimenticate che non vince e non perde soltanto chi è in campo ma anche chi resta nelle retrovie pronta a sostenere col tifo e con un consiglio e ad entrare al momento del bisogno, anche per pochi minuti, per consentire alle compagne di riprendere fiato e lucidità.In una squadra, un po’ come in una famiglia, ci sono ruoli diversi e impegni differenti ma tutti sono indispensabili.E poi ci siamo noi genitori ed allenatori che siamo orgogliosi di voi, della vostra determinazione e maturità (talvolta superiore alla nostra) e vi aspettiamo sugli spalti dopo il fischio di fine gara per abbracciarvi comunque sia andata. Ci saranno altre partite e, purtroppo, altri problemi ma insieme potrete vincere, al di là del risultato. E non dimenticate che non vince e non perde soltanto chi è in campo ma anche chi resta nelle retrovie pronta a sostenere col tifo e con un consiglio e ad entrare al momento del bisogno, anche per pochi minuti, per consentire alle compagne di riprendere fiato e lucidità. In una squadra, un po’ come in una famiglia, ci sono ruoli diversi e impegni differenti ma tutti sono indispensabili. E poi ci siamo noi genitori ed allenatori che siamo orgogliosi di voi, della vostra determinazione e maturità (talvolta superiore alla nostra) e vi aspettiamo sugli spalti dopo il fischio di fine gara per abbracciarvi comunque sia andata.

Simona

4/3/2019 ore 19 palestra Gastaldi – Via Dino Col QUARTI ANDATA Paladonbosco Pallavolo Genova – Serteco Volley School Arancione 3-2 (18-25; 25-18; 13-25; 25-21; 15-13)

11/3/2019 ore 19.00 Palestra PalaSerteco – Via Digione QUARTI RITORNO Serteco Volley School Arancione – Paladonbosco Pallavolo Genova 3-2 (25-19; 12-25; 25-21; 6-25; 15-13)