Campionato Under 14 Femminile – Ritorno Semifinale
Formazioni
Volare Volley: Dal Pian L. – Giusto A – Damonte Miram – Damonte Maria – Chiossone F. – Tamburini S. – Formigoni M. – Pasquinelli L. – Isola E. – Parodi M. – Pastorino G. – Sterle G.- 1° All. Pesce O. – 2° All. Ranieri S.
Paladonbosco: Arata A. – Ballistreri D. – Barbieri E. – Bergamini C. – Carbone C. – Ceraudo O. – Ferrari F. – Gambarana F. – Grossi S. – Massa V. – Pennese A. – Storace C. – 1° All. Nocentini I. – 2° All. Velinova B.
Parziali 25-11 (20’), 25-14 (20’), 25-19 (20’).
9-3-2011 Addio finale. Il Paladonbosco lascia la finale del campionato provinciale di volley femminile al Volare Volley. Abbiamo avuto una grande occasione e non l’abbiamo saputa sfruttare. Quella delle nostre ragazze è stata una prestazione poco brillante. Partiamo dal primo set, partiamo male, la ricezione non funziona è molto imprecisa e lasciamo sul campo un po’ di punti (6-0) tanto che Mister Ivano chiama subito il primo time out “tecnico”. Le parole del Mister hanno effetto solo per poco, qualche punto e ricadiamo negli stessi errori, il Volare prende il volo 18-7 per poi finire 25-11. Nel secondo set le cose, purtroppo, non cambiano di molto, la ricezione rimane sempre un dramma e in più è sembrato mancare l’intesa tra le nostre ragazze e questo fattore ha condotto la squadra ad un eccessivo svantaggio che non sono più state capaci di colmare. Finisce 25-14. Nel terzo set sembrava ci fosse una nostra ripresa, forse per un lieve calo di tenuta della squadra avversaria, il gioco sembra rinascere, riusciamo a costruire ed attaccare; prendiamo anche un piccolo vantaggio iniziale (3-7), la partita sembra riaprirsi, ma ci illudiamo il Volare non ci sta’ e non ci mette molto a recuperare, dal 10-11 passiamo al 22-13. Finisce 25 a 19.
Complimenti al Volare e anche alle nostre ragazze che, a parte questa gara dove è mancata la convinzione di potercela fare, hanno lavorato bene e con impegno, migliorando la propria qualità.
Anche due parole per il nostro allenatore Mister Ivano che suoi modi coinvolgenti ha portato a un buon livello il volley del Paladonbosco GRAZIE MISTER continuiamo così e i risultati arrivano.